Biscotto Cupcake Natalizio!

Inviato il 24/11/2010 in Biscotti, Festività, Torte e biscotti decorati
Pin It

E con questo cupcake inauguro ufficialmente l’inizio dei preparativi natalizi!!!! :-)

In realtà ho iniziato a lavorare già da qualche giorno ma questo è il primo biscotto decorato e confezionato. Ho creato io l’etichetta che chiude la busta e l’idea di fare il biscotto uguale al disegno mi piaceva moltissimo!

Il biscotto è frolla al cioccolato mentre la decorazione completamente in glassa fondente.

Nei prossimi giorni ne vedrete altri…per ora auguro a tutti voi un buon divertimento nel colorare e preparare il vostro Natale!

 

Share this nice post:
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

7 risposte a “Biscotto Cupcake Natalizio!”

  1. delizioso e aspetto le altre novità natalizie!
    Ciaoo

  2. CIAO! E’ BELLISSIMO,UNA DOMANDA MOLTO STUPIDA LA PASTA DI ZUCCHERO L’HAI DICIAMO ATTACCATA AL BISCOTTO CON LA GELATINA DI ALBICOCCHE O MARMELLATA OPPURE IN CHE MODO?!?!

  3. sono bellissimi!!! *__*

  4. Meraviglioso! Non vedo l’ora di venire ad imparare da te!

  5. grazie ragazze!!

  6. Ciao Sofia,
    anche per me il corso di ieri è stato molto divertente e pur non avendo molta manualità sono riucita a decorare a modo mio dei biscotti: non ci avrei mai pensato anche carini! Appena tornata a casa ho impastato la frolla con la tua ricetta e ho fatto biscottini: molto buoni a detta di mio marito!!!

  7. sono senza parole…. mi fai venire una carovana di idee e voglia di creare….. ma non so se sono capace… comunque, complimenti… sei veramente brava

benvenuti

Benvenuti nel mio blog dedicato esclusivamente alle torte e ai biscotti decorati! Ogni dolce che trovate qui è stato pensato e creato appositamente per qualcuno, per festeggiare o per dedicare un dolce pensiero ad una persona speciale! I vostri commenti, domande e suggerimenti mi faranno molto piacere. Se vuoi essere informato in tempo reale sui nuovi post lascia la tua email qui in alto a destra! Grazie per la visita!! Sofia

il mio libro: cookie mania

il mio libro: cookie mania

Slideshow

Translator