Biscotti decorati: Pasqua 2011
Ormai manca proprio poco poco a Pasqua e i preparativi iniziano frenetici! Voi quali colori avete scelto per le vostre decorazioni?
Io sono andata sui colori e forme classiche per i miei biscotti decorati ma con un tocco di originalità per la confezione!
Che ne dite di un pò di verde e rosa?
Oppure preferite il rosa con il giallo?
Ma anche lilla e verde non è male…
E se invece mischiassimo tutti i colori insieme?
Questi sono tutti minibiscotti di frolla al cioccolato (ingrediente immancabile per Pasqua!) decorati con glassa reale e con l’aggiunta di un pò di zucchero colorato per illuminare un pò:-)
Guardate i coniglietti, non sono dolcissimi con quella codina zuccherosa? E i pulcini? Non saprei quali scegliere!
Ma la confezione?!? Ah bè, per questa dovete aspettare ancora qualche giorno! Intanto vi ho dato qualche idea per le decorazioni della vostra Pasqua!
A presto…
elvira April 15th, 2011
deliziosi! la combinazione giallo-rosa è quella che preferisco, la più pasquale. l’idea dello zucchero colorato poi mi piace tantissimo, dalle foto sembra persino un po’ “brillantinato”. dove trovarlo? vorrei provare farli, cimentandomi per la prima volta con la decorazione. la pasta frolla mi viene piuttosto bene vediamo il risultato finale!
fede April 19th, 2011
Che belli che zucchero hai usato e lo hai attaccato con zucchero a velo e acqua?Grazie
cristallo di zucchero » Biscotti di Pasqua: la confezione April 20th, 2011
[...] Biscotti decorati: Pasqua 2011 [...]
Ester April 20th, 2011
Non ti smentisci mai: fantasia infinita, bravura indiscutibile, e soprattutto…una vera delizia da gustare! Te ne ordino alemeno una cinquantina per far contenti tutti i miei parenti!
sofia April 22nd, 2011
ho usato uno zucchero colorato comprato negli USA! L’ho attaccato direttamente sulla glassa reale appena messa e ancora bagnata