Biscotti decorati: Pasqua 2011

Pin It

Ormai manca proprio poco poco a Pasqua e i preparativi iniziano frenetici! Voi quali colori avete scelto per le vostre decorazioni?
Io sono andata sui colori e forme classiche per i miei biscotti decorati ma con un tocco di originalità per la confezione!

Che ne dite di un pò di verde e rosa?

Oppure preferite il rosa con il giallo?

Ma anche lilla e verde non è male…

E se invece mischiassimo tutti i colori insieme?

Questi sono tutti minibiscotti di frolla al cioccolato (ingrediente immancabile per Pasqua!) decorati con glassa reale e con l’aggiunta di un pò di zucchero colorato per illuminare un pò:-)
Guardate i coniglietti, non sono dolcissimi con quella codina zuccherosa? E i pulcini? Non saprei quali scegliere!

Ma la confezione?!? Ah bè, per questa dovete aspettare ancora qualche giorno! Intanto vi ho dato qualche idea per le decorazioni della vostra Pasqua!

A presto…

Share this nice post:
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

5 risposte a “Biscotti decorati: Pasqua 2011”

  1. deliziosi! la combinazione giallo-rosa è quella che preferisco, la più pasquale. l’idea dello zucchero colorato poi mi piace tantissimo, dalle foto sembra persino un po’ “brillantinato”. dove trovarlo? vorrei provare farli, cimentandomi per la prima volta con la decorazione. la pasta frolla mi viene piuttosto bene vediamo il risultato finale! ;-)

  2. Che belli che zucchero hai usato e lo hai attaccato con zucchero a velo e acqua?Grazie

  3. [...] Biscotti decorati: Pasqua 2011 [...]

  4. Non ti smentisci mai: fantasia infinita, bravura indiscutibile, e soprattutto…una vera delizia da gustare! Te ne ordino alemeno una cinquantina per far contenti tutti i miei parenti!

  5. ho usato uno zucchero colorato comprato negli USA! L’ho attaccato direttamente sulla glassa reale appena messa e ancora bagnata

benvenuti

Benvenuti nel mio blog dedicato esclusivamente alle torte e ai biscotti decorati! Ogni dolce che trovate qui è stato pensato e creato appositamente per qualcuno, per festeggiare o per dedicare un dolce pensiero ad una persona speciale! I vostri commenti, domande e suggerimenti mi faranno molto piacere. Se vuoi essere informato in tempo reale sui nuovi post lascia la tua email qui in alto a destra! Grazie per la visita!! Sofia

il mio libro: cookie mania

il mio libro: cookie mania

Slideshow

Translator