Orsetta cake topper

Inviato il 3/3/2010 in Torte, Torte e biscotti decorati
Pin It

I cake toppers sono un’idea molto simpatica per impreziosire una torta, anche semplicissima! Con un pò di fantasia si possono creare delle figure divertenti che danno un tocco speciale al dolce e lo possono rendere “su misura” per il festeggiato!

In questo caso ho realizzato un topper in marzapane e glassa fondente a forma di Orsetta per festeggiare il primo compleanno di una bimba bellissima, Aurora.


Per il suo battesimo avevo fatto due torte bianche con decorazioni rosa, ma ora ho preferito una torta allegra e colorata! Ancora una volta non ho resistito al fascino dei brillantini (commestibili!)…

Il suo compleanno sarà la prossima settimana, così ci rivediamo tra qualche giorno per vedere la torta finita!

Vi aspetto!

Share this nice post:
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

2 risposte a “Orsetta cake topper”

  1. Tanto carina!! Aspettimo la torta finita. Buon lavoro Alessandra

  2. ogni volta dico che hai superato te stessa. Quando finirò di dirlo? Vorrei tornare bambina per spegnere le mie candeline sulle tue splendide torte. Anzi, per il mio compleanno voglio che crei una torta proprio per la bambina che è ancora in me.

benvenuti

Benvenuti nel mio blog dedicato esclusivamente alle torte e ai biscotti decorati! Ogni dolce che trovate qui è stato pensato e creato appositamente per qualcuno, per festeggiare o per dedicare un dolce pensiero ad una persona speciale! I vostri commenti, domande e suggerimenti mi faranno molto piacere. Se vuoi essere informato in tempo reale sui nuovi post lascia la tua email qui in alto a destra! Grazie per la visita!! Sofia

il mio libro: cookie mania

il mio libro: cookie mania

Slideshow

Translator