Biscotti “Costa Smeralda”

Inviato il 14/8/2010 in Biscotti, Torte e biscotti decorati
Pin It

Li ha chiamati così la mia amica su facebook!
Era tutto l’inverno che aspettavo di rivedere la mia amica Mirta in Sardegna che da Milano mi “segue” sempre! E così, approfittando di una giornata un pò bruttina, abbiamo giocato a decorar biscotti! Mi ero portata solo le sac a poche usa e getta e le punte e pochissimi colori. Nessuna formina, non avevo molto spazio in valigia! Quindi ho usato dei bicchieri per fare i biscotti in pasta frolla e per il colore la scelta non poteva non ricadere sul “verde smeraldo” in onore di questo mare meraviglioso della Sardegna! La decorazione è in glassa reale.
Ci siamo divertite molto e ho voluto condividere con voi questi biscotti per augurarvi ancora buone vacanze!! :-)

Share this nice post:
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

5 risposte a “Biscotti “Costa Smeralda””

  1. Che meraviglia!!!! Buona vacanza!!!

  2. Sofia, sei unica!!!!!!!!! le decorazioni sono come quelle dell’artigianato sardo….

  3. grazie ragazze!

  4. che meraviglia sono stupendi baci

  5. ma per fare le decorazioni cosi piccole sui biscotti usi le sac a poche giusto? ma è sempre pdz? la sua consistenza non è lq stessa per ricoprire una torta…o sbaglio?

benvenuti

Benvenuti nel mio blog dedicato esclusivamente alle torte e ai biscotti decorati! Ogni dolce che trovate qui è stato pensato e creato appositamente per qualcuno, per festeggiare o per dedicare un dolce pensiero ad una persona speciale! I vostri commenti, domande e suggerimenti mi faranno molto piacere. Se vuoi essere informato in tempo reale sui nuovi post lascia la tua email qui in alto a destra! Grazie per la visita!! Sofia

il mio libro: cookie mania

il mio libro: cookie mania

Slideshow

Translator