Biscotti di Pasqua decorati

Pin It

Bene, immagino che molte di voi tra oggi e domani finiranno di decorare i biscotti che andranno sulle tavole di Pasqua! Io ho finito ieri sera di fare tutto e così oggi voglio condividere con voi i miei ultimi lavori di questa Pasqua sperando che possano darvi qualche spunto :-)

Per una raccolta completa di tutti i biscotti decorati dedicati alla Pasqua vai qui .

Buona Pasqua a tutti!!!!

Share this nice post:
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

10 risposte a “Biscotti di Pasqua decorati”

  1. quelli con le uova sono meravigliosi!

  2. sono stupendi, io x quest’anno passo, ma l’anno prossimo, ti copio qualche idea!!!

  3. ho fatto anche io i biscotti seguendo le tue istruzioni ed ho finito da poco. sono venuti carini, ma non come i tuoi che sono praticamente perfetti! i miei preferiti sono quelli con la forma di carota e di cestini. buona pasqua, e grazie di condividere sul tuo blog queste tue splendide creazioni, così quest’anno sulla mia tavola, oltre alle torte dolci e salate che di solito preparo, ci saranno anche dei biscottini allegri e colorati! :-)

  4. Anche io ho fatto i biscotti… non belli come i tuoi, un po’ stortini, ma sono piaciuti, quindi credo anche buoni… ho bisogno di chiederti una cosa… ma la pasta di zucchero se chiusa si conserva a temperatura ambiente? E una volta aperta come mi devo comportare? in frigo? in frezer? Io comunque ho preparato dei muffin pasquali, quelli erano piu’ carini…

  5. Carinissimi Sofia!!!! E buona Pasqua!!!!!

  6. :-)

  7. Ciao Sofia e complimenti per il tuo blog ma soprattutto x le tue dolci creazioni….domandina:ma come hai fatto il ciuffetto delle carote?

  8. daniela: ho usato lo stampino della margherita :-)

  9. ….geniale!!!! grazie mille!

benvenuti

Benvenuti nel mio blog dedicato esclusivamente alle torte e ai biscotti decorati! Ogni dolce che trovate qui è stato pensato e creato appositamente per qualcuno, per festeggiare o per dedicare un dolce pensiero ad una persona speciale! I vostri commenti, domande e suggerimenti mi faranno molto piacere. Se vuoi essere informato in tempo reale sui nuovi post lascia la tua email qui in alto a destra! Grazie per la visita!! Sofia

il mio libro: cookie mania

il mio libro: cookie mania

Slideshow

Translator