Babbo Natale e Stelline

Inviato il 17/12/2010 in Biscotti, Natale, Torte e biscotti decorati
Pin It

Quest’anno ho scelto di rimanere sui colori classici del Natale: rosso, verde e bianco!

Questi biscotti si trasformeranno in simpatici segnaposto per il nostro pranzo aziendale. Avrei dovuto aspettare e pubblicare il post con le foto anche dei biscotti a tavola ma non sono riuscita ad aspettare… ;-)

Comunque la settimana prossima vi farò vedere il risultato finale, intanto se qualcuno vuole può ispirarsi a questa idea!
Anche questa volta ho abbondato con brillantini ed effetto perlato ma, come al solito, nelle foto non si vede. Un pò forse in questa si vede qualche riflesso…

 

 

Share this nice post:
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

7 risposte a “Babbo Natale e Stelline”

  1. sono bellissimi complimenti!!!

  2. Davvero belli così rifiniti! e grazie al tuo corso ( che consiglio !!) ne ho 4 anch’io fatti sotto la tua “supervisione” ! E’stato bello condividere, anche se per poco, la stessa passione e imparare dalla tua esperienza. E poi abbiamo lo stesso sogno… tutto di zucchero! Ti auguro un Buon Natale e un nuovo anno pieno di meritati successi!

  3. [...] Babbo Natale e Stelline [...]

  4. CIAO complimenti appena ho visto queste foto e questi stupendi dolcetti non ho resistito ed eccomi quì appena approdata. volevo sapere che ricetta hai usato per la base dei biscottini e la copertura sopra. se hai le ricette o i link me le passi? grazie di cuore e complimenti continuo a guardare il tuo bellissimo sito!!!

  5. ciao Sofia
    sono sempre Marianna ….
    ma i tuoi biscotti mi prendono molto….
    non trovo nei negozi quei tappetini
    per decorare i biscotti..
    puoi darmi qualche indicazione?
    abito a Ciampino ma non ci sono neanche li conoscono.
    Dove posso andare???? grazie
    Mondo festa non ce l’ha!!!

  6. bellissimo sito e davvero complimenti perchè sei bravissima!!! vorrei provare anche io a farli questi splendidi biscotti visto che sono ancora in maternità.. si possono avere le ricette?mi piacciono tantissimo anche quelle stelle con il colore viola per altro il mio colore preferito..grazie.

  7. sei bravissima, e anche molto simpatica, ho preso spunto dalle tue creazioni e dalle tue spiegazioni per cominciare a decorare i dolci veri ;) spero di riuscire nella mitica impresa.Ciaoooo

benvenuti

Benvenuti nel mio blog dedicato esclusivamente alle torte e ai biscotti decorati! Ogni dolce che trovate qui è stato pensato e creato appositamente per qualcuno, per festeggiare o per dedicare un dolce pensiero ad una persona speciale! I vostri commenti, domande e suggerimenti mi faranno molto piacere. Se vuoi essere informato in tempo reale sui nuovi post lascia la tua email qui in alto a destra! Grazie per la visita!! Sofia

il mio libro: cookie mania

il mio libro: cookie mania

Slideshow

Translator