Biscotti Baby Shower

Inviato il 21/6/2011 in Biscotti, Torte e biscotti decorati
Pin It

Oooops…mi ero dimenticata di pubblicare questi biscotti!

Me li hanno chiesti per un baby Shower, purtroppo non avevo tempo per fare anche la torta :-(

Anche questa volta per la decorazione ho usato la glassa reale e gli zuccheri colorati.

Per i colori un pò accesi mi sono ispirata ai colori usati per la festa e, in questo caso, anche per le etichette. Per questa volta non mi posso prendere il merito delle etichette perchè me le ha preparate direttamente Julie, una web designer ed organizzatrice della festa! Non sono bellissime?

Share this nice post:
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

5 risposte a “Biscotti Baby Shower”

  1. Sofia, grazie mille per i biscotti devo dire che tutti sono rimasti colpi sono belle da vedere, e sopratutto hanno un ottimo sapore ;) complimenti per il tuo lavoro, sicuramente rimarremo in contatto, fai delle cose stupende… non vedo l’ora che arrivi il prossimo corso di biscotti che sicuramente ci vedremmo ;)

  2. grazie Julie!!! corso di biscotti verso corso di photoshop!! ;-)

  3. Ciao…sono io la fortunata panciona :D i biscotti buonissimi…sono piaciuti tanto (anche se nessuno li voleva mangiare per quanto sono belli!!) bravissime!

  4. ciao Laura, che bello “sentire” la tua voce!! Ti faccio tanti tanti auguri :-)

  5. ciao…i tuoi biscotti sn stupendi…mia sorella ha appena finito la scuola di pasticceria e i suoi biscotti sn una favola…fra due mesetti partorisco e volevo fare anchio questi biscottini…ma gli stampi dove li trovi???grazie per l’aiuto

benvenuti

Benvenuti nel mio blog dedicato esclusivamente alle torte e ai biscotti decorati! Ogni dolce che trovate qui è stato pensato e creato appositamente per qualcuno, per festeggiare o per dedicare un dolce pensiero ad una persona speciale! I vostri commenti, domande e suggerimenti mi faranno molto piacere. Se vuoi essere informato in tempo reale sui nuovi post lascia la tua email qui in alto a destra! Grazie per la visita!! Sofia

il mio libro: cookie mania

il mio libro: cookie mania

Slideshow

Translator