Biscotti Segnaposto Natalizi

Inviato il 20/12/2010 in Biscotti, Natale, Torte e biscotti decorati
Pin It

 

Vi ricordate gli ultimi biscotti che vi ho fatto vedere un paio di giorni fa? Vi avevo detto che si sarebbero trasformati in segnaposto per il pranzo natalizio aziendale…..eccoli qua!

Le etichette le ho preparate io stampandole poi al computer.

A presto, vi aspetto per i prossimi biscotti che stanno solo aspettando di essere imbustati :-)

 

Share this nice post:
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

4 risposte a “Biscotti Segnaposto Natalizi”

  1. Sofia, sono molto molto eleganti. stanno benissimo sulla tua tavola! complimenti sempre.

  2. Ciao Sofia,
    è da un pò che sbircio nel tuo blog e inutile dire che sei davvero brava…anch’io ho da poco aperto un blog non sono ai tuoi livelli però spero di migliorare sempre più, per me i dolci sono sempre stata una vera passione e quindi cerco di apprendere i vari trucchi da quelle che come te sono già molto esperte e mettono il loro sapere a disposizione di chi sta imparando questa meravigliosa arte.Ciao e continua così,complimenti!!!!

  3. Scusa ma come fai ad attaccare la pdz sui biscotti?

benvenuti

Benvenuti nel mio blog dedicato esclusivamente alle torte e ai biscotti decorati! Ogni dolce che trovate qui è stato pensato e creato appositamente per qualcuno, per festeggiare o per dedicare un dolce pensiero ad una persona speciale! I vostri commenti, domande e suggerimenti mi faranno molto piacere. Se vuoi essere informato in tempo reale sui nuovi post lascia la tua email qui in alto a destra! Grazie per la visita!! Sofia

il mio libro: cookie mania

il mio libro: cookie mania

Slideshow

Translator