Biscotto biglietto d’auguri

Inviato il 19/7/2010 in Biscotti, Torte e biscotti decorati
Pin It

Inutile ripetere quanto mi diverto a trasformare i biscotti in qualsiasi cosa, adoro la loro versatilità…Ma quest’idea che mi è venuta di usare un bel biscotto decorato come biglietto d’auguri mi è piaciuta da impazzire!!!

Ho decorato il biscotto in pasta frolla con glassa reale color avorio e lilla e zucchero colorato viola, l’ho chiuso in una bustina per alimenti e poi ho usato un foglio decorato in viola  come base del biglietto e sul retro ho attaccato il foglietto con il messaggio di auguri! Naturalmente il foglio bianco si apre ma il messaggio qui non si vede!                                                              

                        

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace….. :-)

 

 

Share this nice post:
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

3 risposte a “Biscotto biglietto d’auguri”

  1. Io sono stata la fortunata a riceverlo, e nonostante Sofia insista, NON LO MANGERO’ MAI!! è troppo bello per “sacrificarlo”, non ho mai ricevuto un biglietto così originale, e lo voglio conservare.
    Ah, gli anni erano 20….mi ha voluto fare uno scherzo!

  2. Una fantasia infinita…che concretizzi sempre in originali forme artistiche! Complimenti Sofia!

  3. LA NOSTRA CARA SOFIA E’ PROPRIO UN ARTISTA DELLO ZUCCHERO..!! BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAA

benvenuti

Benvenuti nel mio blog dedicato esclusivamente alle torte e ai biscotti decorati! Ogni dolce che trovate qui è stato pensato e creato appositamente per qualcuno, per festeggiare o per dedicare un dolce pensiero ad una persona speciale! I vostri commenti, domande e suggerimenti mi faranno molto piacere. Se vuoi essere informato in tempo reale sui nuovi post lascia la tua email qui in alto a destra! Grazie per la visita!! Sofia

il mio libro: cookie mania

il mio libro: cookie mania

Slideshow

Translator