Biscotto Farfalla

Inviato il 14/2/2010 in Biscotti, Torte e biscotti decorati
Pin It

Sabato pomeriggio finalmente procedo all’estrazione per i maxi biscotti lecca-lecca! Affido il destino delle 2 fortunate alle manine delle due piccoli pesti di casa….avrei voluto fotografarli mentre estraevano i foglietti ma è già stato abbastanza impegnativo far si che non li strappassero e così…niente foto! Ma almeno i nomi delle vincitrici sono salvi….Emanuela e Graziella riceveranno le 2 farfalle che ho preparato ieri.

I biscotti sono di pasta frolla e per la decorazione ho usato la pasta di zucchero (o glassa fondente) con i colori verdi e viola, in onore di questo blog!!! Il corpo centrale è rivestito di zucchero viola e le gocce sulle ali sono perlate, ma dalla foto non si capisce!

Share this nice post:
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

3 risposte a “Biscotto Farfalla”

  1. il maxi biscotto lecca-lecca è veramente bello dal “vivo”….. non potete neanche immaginare che colori. Stasera la mia bimba sarà contentissima del regalo inaspettato

  2. Ciao complimenti per le cose stupende che fai, avevo una curiosità: ma il bastoncino lo cuoci ( se si non si annerisce scioglie..)o lo metti dopo?come fai????

  3. grazie Fabrizia! I bastoncini li metto prima di cuocere i biscotti. Lo scorso anno avevo promesso un tutorial su come si fa…prometto che a breve posterò le spiegazioni!!

benvenuti

Benvenuti nel mio blog dedicato esclusivamente alle torte e ai biscotti decorati! Ogni dolce che trovate qui è stato pensato e creato appositamente per qualcuno, per festeggiare o per dedicare un dolce pensiero ad una persona speciale! I vostri commenti, domande e suggerimenti mi faranno molto piacere. Se vuoi essere informato in tempo reale sui nuovi post lascia la tua email qui in alto a destra! Grazie per la visita!! Sofia

il mio libro: cookie mania

il mio libro: cookie mania

Slideshow

Translator