CORSO DECORAZIONE BISCOTTI NATALIZI

Inviato il 30/10/2010 in Torte e biscotti decorati
Pin It

Ciao a tutte/i!

In questi mesi in molte, anzi moltissime, mi avete fatto domande su come fare biscotti, torte, decorazioni…Mi piace condividere con voi questa passione e spero che le mie risposte vi siano state di aiuto :-)

Ora ho deciso di organizzare un secondo corso dedicato alla decorazione dei biscotti natalizi.

Il corso è dedicato a chi per la prima volta si avvicina alla “dolce” arte della decorazione o a chi, semplicemente, quest’anno vuole imparare a preparare dei biscotti natalizi per rallegrare il proprio Natale!
Inoltre, una volta decorati i biscotti, imparerete anche a valorizzarli creando delle simpatiche confezioni!

Il corso si svolge a Roma in una location molto particolare, nella sala del Centro Equestre Seabiscuit in via Ardeatina 524. Se venite accompagnate da marito e bimbi questi potranno divertirsi sui pony! Per avere maggiori info sull’aspetto “cavallerizzo” contattate direttamente il centro equestre!

I posti sono limitati per cui se siete interessate prenotatevi subito!

Per avere maggiori informazioni o per prenotare il vostro posto contattatemi a sofia@cristallodizucchero.com

Vi aspetto! :-)

 

Share this nice post:
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

6 risposte a “CORSO DECORAZIONE BISCOTTI NATALIZI”

  1. Wow! Ti ho appena scovato da paperblog e cosa vedo? Organizzi pure dei corsi! Spettacolare! E’ proprio quello che stavo cercando, solo che non sono in grado di darti la mia adesione con così tanto anticipo, le mie bimbe di questi periodi si ammalano spesso e non so se poi riesco a mantenere l’impegno preso… quindi aspetto un po’ per dare la mia adesione… sempre che rimanga un posticino anche per me, in ogni caso ti seguirò d’ora in poi con tanto piacere!
    A presto
    Micaela

  2. Ciao! Ci hai lasciato oggi pomeriggio il tuo biglietto da visita!
    Ho cominciato da poco a realizzare torte decorate e mi piacerebbe molto partecipare al corso. Saremmo in due: io e mia madre.
    E’ possibile sapere i termini di partecipazione, (costi, materiali, ecc.?)
    Ti ringrazio anticipatamente

    Sara e Cindy

  3. Prima di tutto i complimenti per tutte le belle cose che condividi con noi e in particolare i Flinston: bellissimi!! scusa se ne approfitto …io ho fatto vari pupazzetti con la pdz ma non sono molto soddisfatta del risultato. Ora ho comprato la gum paste della Wilton in polvere. E’quella che hai usato tu?.Io non l’ho ancora usata, pensavo fosse adatta solo per i fiori e piccoli oggetti perchè so che si asciuga subito e non permette di fare lavoretti più complessi, come appunto un personaggio. Grazie in anticipo per i consigli! E ora domande sul cosro decorazione biscotti: io , se riesco a liberarmi da un impegno noioso, vorrei partecipare con una mia amica e vorremmo sapere il costo e se sono compresi i materiali o dobbiamo portare qualcosa noi. Il Centro si raggiunge solo con la macchina? Mi farebbe davvero piacere incontrarti! intanto ti ringrazio e ancora tanti complimenti!

  4. bravissima!!
    Anche io nel mio piccolo ne sto organizzando uno.
    un abbraccio!!

  5. Mattinata davvero indimenticabile… tutto perfetto! Ovviamente ho fatto un bel resoconto sul mio blog… vieni a farci un giro (http://lemcronache.blogspot.com/2010/11/il-corso-di-biscotti-natalizi.html)! Grazie e tienimi aggiornata se ripeti iniziative del genere, ok?
    Baci
    Micaela

  6. ciao vorrei sapere le data dei tuoi corsi la location e il costo. è da poco che faccio dolci con la glassa di zucchero e vorrei imparare bene,

benvenuti

Benvenuti nel mio blog dedicato esclusivamente alle torte e ai biscotti decorati! Ogni dolce che trovate qui è stato pensato e creato appositamente per qualcuno, per festeggiare o per dedicare un dolce pensiero ad una persona speciale! I vostri commenti, domande e suggerimenti mi faranno molto piacere. Se vuoi essere informato in tempo reale sui nuovi post lascia la tua email qui in alto a destra! Grazie per la visita!! Sofia

il mio libro: cookie mania

il mio libro: cookie mania

Slideshow

Translator