Torte dei Barbapapà

Inviato il 16/2/2011 in Torte, Torte e biscotti decorati
Pin It

ciao ragazze,
voglio condividere con voi un post che blogmamma.it ha dedicato alle mie torte dei Barbapapà.

     

Un paio di giorni fa mi ha contattata Lucia chiedendomi l’autorizzazione per pubblicare le foto delle mie torte, ma non mi aspettavo un post così carino!! E’ stata davvero una bella sorpresa :-)

Grazie :-)

Share this nice post:
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

13 risposte a “Torte dei Barbapapà”

  1. Ciao Sofia,
    grazie a te per la disponibilità!! Le tue torte mi hanno colpita subito, visto che anche io da piccola amavo i Barbapapà! Un abbraccio e a presto! Lucia

  2. Complimenti vivissimi. Ma non vi era alcun dubbio che il post sarebbe stato carino, visto che anche le tue torte e il tuo blog lo sono.
    E lo dico con tutta la sincerità possibile.

  3. cinzietta…sei sempre così carina!!

  4. Ciao ho visto le tue torte di Barbapapà e le trovo fantastiche. Presto una bimba che conosco compie gli anni e va pazza per i Barbapapà. Mi piacerebbe che avesse una torta come quelle che fai tu, ma noi stiamo a Lampedusa e non so come fare. Mi piacerebbe sapere dove poter comprare delle candeline a forma di Barbapapà come quelle usate da te. O se fosse possibile comprare via internet le tue decorazioni. Ti ringrazio da ora

  5. Sono un nonno che vorrebbe fare una torta per la sua nipotina che compie gli anni in aprile. Potrei avere i barbapapà che ornano le tue torte? Se si fammi sapere il prezzo e come posso fare per averle. Grazie e complimeti.

  6. CIAO, VOLEVO SAPERE SE X CASO VENDI I BARBAPAPà DA METTERE SULLA TORTA!MIA FIGLIA NE VA MATTA E X I SUOI 2 ANNI VOLEVO FARGLIELI TROVARE SULLA TORTA!!
    GRAZIE CIAO
    VALERIA

  7. Buongiorno, vorrei chiedervi se se sono previsti dei corsi nella provincia di taranto.

  8. margherita, al momento solo a roma!

  9. ciao sofia sono anna da roma; domenica 22 mio figlio compie gli anni e, visto che adora i barbapapà, mi piacerebbe fargli avere una piccola torta sul genere di quella di “emilia”; potresti darmi qualche suggerimento – certo se potessi farla tu pe me sarebbe meglio, ma il tempo è tiranno -.
    grazie anna

  10. ciao Sofia anch’io vorrei avere i Barbapapà per la torta di mia figlia, anche a lei piacciono tanto ed è difficile trovarli.
    sei molto brava complimenti

  11. Le tue torte sono semplicemente fantastiche e non parlo solo di quelle dei barbapapa’. . . anche se la piu piccola delle mie bimbe impazzirebbe per queste ultime!!
    ti seguo sempre ,i tuoi tutorial sono veramente utilissimi!!
    p.s. per il compleanno della mia piccola Cecilia provero’ la tua ricetta della red velvet cake e ti faro’ sapere!!

  12. ciao sofia le tue torte sono stupende, volevo sapere se i barbapapà li vendi mi interessano per la festa di compleanno di mio figlio.
    GRAZIE 1000

  13. Ciao…complimenti sei bravissima!!! mi potresti dire dove trovare candeline barbapapa’ o se vendi le decorazioni? grazie mille

benvenuti

Benvenuti nel mio blog dedicato esclusivamente alle torte e ai biscotti decorati! Ogni dolce che trovate qui è stato pensato e creato appositamente per qualcuno, per festeggiare o per dedicare un dolce pensiero ad una persona speciale! I vostri commenti, domande e suggerimenti mi faranno molto piacere. Se vuoi essere informato in tempo reale sui nuovi post lascia la tua email qui in alto a destra! Grazie per la visita!! Sofia

il mio libro: cookie mania

il mio libro: cookie mania

Slideshow

Translator