Torta Barbapapà

Inviato il 19/1/2011 in Torte, Torte e biscotti decorati
Pin It

I Barbapapà sono i personaggi preferiti dai bimbi in questi ultimi mesi! (anche mia figlia li adora :-) )

Per festeggiare il 1° compleanno di Leonardo ho crerato questa allegra famigliola intenta in varie attività: dormire, leggere, “papereggiare”, salutare, appendere le lettere del nome, oziare… Insomma mentre creavo mi sembrava di far parte di questo bel pomeriggio della famiglia Barbapapà!!

Sotto si nascondono le torte al cioccolato ripiene di ganache e gelatina di ciliegia.

Buon compleanno Leonardo!

Share this nice post:
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

8 risposte a “Torta Barbapapà”

  1. Bellissima e super-allegra anche questa! vorrei chiederti quali sonole misure delle teglie che usi sia per la torta grande che per quella piccola e anche le dosi della torta piccola che dalla foto però mi sembra più alta (forse ne fai due e le sovrapponi?) E una torta coSì per quante persone va bene? Scusami ma non mi so proprio regolare e a me vengono torte o troppo basse o che sbordano dalla teglia con effetto “fungo”! Grazie mille !

  2. ciao Sofia complimenti…………ma i pupazzetti di cosa sono fatti?e li realizzi tu a mano libera?vorrei tanto farli per mia figlia ma son sicura che non riuscirei a farli.

  3. [...] cristallodizucchero.com [...]

  4. Ciao sei bravissimissima :) Io adoro poi Barbapapà, ne ho un grande grande ( di peluche ) nella cameretta!!!!!

  5. Vorrei sapere gentilmente se in una torta a due piani ci vogliono i supporti interni per una stabilità migliore grazie in anticipo per la sua risposta

  6. Loredana, Io li uso sempre!

  7. CIAO, SONO DI MILANO IL MESE PROSSIMO IL MIO BIMBO COMPIE 2 ANNI ED A LUI PIACCIONO MOLTO I BARBAPAPA’, PER CASO SAI INDICARMI QUALCUNO A MILANO A CUI RIVOLGERMI?
    GRAZIE MILLE.

  8. Buongiorno, abito a milano per caso sa come posso fare per ordinare la torata dei Barbapapà?
    Grazie mille

benvenuti

Benvenuti nel mio blog dedicato esclusivamente alle torte e ai biscotti decorati! Ogni dolce che trovate qui è stato pensato e creato appositamente per qualcuno, per festeggiare o per dedicare un dolce pensiero ad una persona speciale! I vostri commenti, domande e suggerimenti mi faranno molto piacere. Se vuoi essere informato in tempo reale sui nuovi post lascia la tua email qui in alto a destra! Grazie per la visita!! Sofia

il mio libro: cookie mania

il mio libro: cookie mania

Slideshow

Translator