Torta con gattino

Inviato il 29/9/2010 in Torte, Torte e biscotti decorati
Pin It

Questa torta è stata per il compleanno di Giada. Come unica indicazione la mamma mi ha detto che la bambina ha un gattino che adora!

Quindi la torta non poteva che avere un gattino adagiato sopra! Ok, il suo è bianco con chiazze nere e rosse…ma a me piaceva di più lilla!! E visto che la festa è stata di sera, ho pensato che un tocco di eleganza non guastava :-) ecco quindi la sciarpetta bianca perlata e le perline sulla copertina!

Ho preparato anche una targhetta con il N. 9 da mettere davanti alla candelina, ovviamente tutto perlato!!

La torta era allo yogurt aromatizzata al limone con ripieno di cream cheese.

Giada, spero che ti sia piaciuta! :-)

Share this nice post:
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

5 risposte a “Torta con gattino”

  1. wow!!!!!!!!!!!!!! mi piace l’accostamento limone e crema al formaggio!!!!!!!

  2. bellissima anche mia figlia adora i gatti ;la farò il prossimo 15/10 per il suo compleanno

  3. ciao sofia!ti seguo sempre “silenziosamente”….sei bravissima e volevo solo farti i miei complimenti.nutro anch’io questa passione e mi piace curiosare nel web.ciao paola

  4. grazie ragazze!
    caterina: fammi sapere com’è venuta la tua torta :-)

  5. Ciao, volevo ringraziarti perchè ho preparato questa meravigliosa torta ad una amica ed è venuta benissimo…Sei veramente brava,posso pubblicare la mia torta nel mio blog, ovviamente mettendo il link a te!!! Grazie aspetto notizie, Daniela.

benvenuti

Benvenuti nel mio blog dedicato esclusivamente alle torte e ai biscotti decorati! Ogni dolce che trovate qui è stato pensato e creato appositamente per qualcuno, per festeggiare o per dedicare un dolce pensiero ad una persona speciale! I vostri commenti, domande e suggerimenti mi faranno molto piacere. Se vuoi essere informato in tempo reale sui nuovi post lascia la tua email qui in alto a destra! Grazie per la visita!! Sofia

il mio libro: cookie mania

il mio libro: cookie mania

Slideshow

Translator