Torta Spiderman

Inviato il 16/5/2011 in Torte, Torte e biscotti decorati
Pin It

Se c’è un bambino che si meritava una torta decorata quest’anno era proprio Edoardo! Per i suoi 8 anni ha voluto la torta di Spiderman, fatta un pò di fretta ma con tanto tanto amore!

Una torta al cioccolato con ganache di cioccolata e marmellata di ciliegia che fa sempre impazzire un pò tutti :-)

Spiderman, ovviamente, è in pasta di zucchero.

Avevo preparato anche le etichette per i biscotti, che non proprio fatto in tempo a preparare, ma che la mamma ha usato per confezionare bustine piene di caramelle. Appena mi manda la foto la aggiungo qui!!

Tanti auguri tesoro!

Share this nice post:
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

13 risposte a “Torta Spiderman”

  1. Immagino la gioia di Edoardo! E’ la torta che qualunque bambino vorrebbe avere! Bravissima!

  2. come tutte le tue torte, anche questa è semplicemente perfetta! Bravissima e augurissimi a Edoardo :-)

  3. Meravigliosa la tua torta! Auguri a Edoardo! :) :)

  4. Complimentoni per la magnifica torta…..:)

  5. Che impazzisse Edoardo era abbastanza chiara ma tutti gli altri presenti (grandi e piccini)si sono lasciati andare in un grande wowwww quando hanno visto la torta. Quando poi l’hanno assaggiata hanno detto che non solo era bellissima ma soprattutto BUONISSIMA.
    Sofia grazie per aver fatto felice il mio bambino, ha avuto un anno difficile purtroppo ma poi è stato premiato con la torta dei suoi sogni.

    Hai le mani d’oro
    Mela

  6. ma che bellaaa!!! sei veramente brava! mi ispira anche ganache al cioccolato e marmellata, hai fatto due strati separati? e questa farcia resiste fuori dal frigorifero? devo fare una torta che resterà fuori un giorno intero, hai dei consigli? grazie e complimenti ancora!

  7. grazie Serena! no, metto prima marmellata e sopra la ganache…una meraviglia! in teoria la ganche può stare fuori dal frigo un giorno intero, però con questo caldo…non so! Con farcia solo di marmellata o nutella vai sul sicuro!

  8. la farcirei la sera e andrebbe mangiata a pranzo del giorno dopo… dici che rischio quindi? è solo che nn voglio fare sudare la pdz in frigorifero, a te non succede?

  9. non saprei….io cmq metto sempre in frigo! Un pò trasuda con il caldo, ma voglio stare tranquilla….perchè non usi la nutella?

  10. ciao!mi potresti dire con cosa hai rivestito la torta(il bianco)…è glassa?le case nere come le hai fatte?grazie!

  11. COMPLIMENTI PER TUTTO.MA VORREI SE POSSIBILE SAPERE, COME HAI REALIZZATO SPAIDEMEN? PERCHè HO SERIE DIFFICOLTà GRAZIE MILLE

  12. Ciao io volevo fare una torta al mio bimbo che compie 6 anni visto che sono alle prime armi mi sono avventurata sul web per cercare qualcosa di carino ora ho capito che il personaggio e’ fatto con la pasta di zucchero ma l’ involucro della torta di cosa e’ composto .?

  13. Ciao e complimenti!!! Vorrei fare i biscotti ma nn sn riuscita a trovare la ricetta? Mi puoi postare un link? Proverò a far la torta x il piccolo…. Speriamo bene!!!

benvenuti

Benvenuti nel mio blog dedicato esclusivamente alle torte e ai biscotti decorati! Ogni dolce che trovate qui è stato pensato e creato appositamente per qualcuno, per festeggiare o per dedicare un dolce pensiero ad una persona speciale! I vostri commenti, domande e suggerimenti mi faranno molto piacere. Se vuoi essere informato in tempo reale sui nuovi post lascia la tua email qui in alto a destra! Grazie per la visita!! Sofia

il mio libro: cookie mania

il mio libro: cookie mania

Slideshow

Translator