Torta Winx Bloom

Inviato il 10/10/2011 in Torte, Torte e biscotti decorati
Pin It

Anche quest’anno Carolina, una compagna di classe di mio figlio, ha festeggiato il suo compleanno con una mia torta. E dopo la Sirenetta, quest’anno ha scelto Bloom una delle Winx.

In effetti non ci assomiglia molto ( :-( ) , però almeno l’effetto perlato e brillantinato è proprio come lo volevo io! Per il perlato sul rivestimento ho usato una bomboletta spray comprata in Inghilterra e custodita per una buona occasione!! L’avevo usata anche per il vestito di Barbie  di mia figlia :-)

Le decorazioni e la copertura sono in pdz e la torta è al cioccolato ripiena di ganache al cioccolato.

A presto :-)

 

Share this nice post:
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

4 risposte a “Torta Winx Bloom”

  1. molto carina! domanda per farla a due piani hai messo le “colonnine” interne o tiene sovrapponendo semplicemente i pandispagna?

  2. LINDO BOLO!!!AUGURI

  3. Ciao Federica, tra 2 piani metto sempre dei sostegni,. Presto pubblicherò un tutorial su questo argomento
    Grazie Paula!

  4. Bellissima!!! quanti centimetri di diametro hanno le 2 torte?

benvenuti

Benvenuti nel mio blog dedicato esclusivamente alle torte e ai biscotti decorati! Ogni dolce che trovate qui è stato pensato e creato appositamente per qualcuno, per festeggiare o per dedicare un dolce pensiero ad una persona speciale! I vostri commenti, domande e suggerimenti mi faranno molto piacere. Se vuoi essere informato in tempo reale sui nuovi post lascia la tua email qui in alto a destra! Grazie per la visita!! Sofia

il mio libro: cookie mania

il mio libro: cookie mania

Slideshow

Translator